Handanovic-Belec: |Parlano i due portieri sloveni
Nato a Lubiana il primo, a Maribor il secondo. Samir Handanovic e Vid Belec riuniscono la Slovenia ritrovandosi insieme all'Inter. Stesso ruolo, esperienza diverse. Ne parlando alla Tv Nazionale Slovena al termine dell'allenamento di oggi.
"Arrivare all'Inter significa un aumento delle mie responsabilità, ma in fondo si lavora per questo - dichiara Handanovic -. Questo traguardo ci voleva, adesso finalmente ci sono arrivato e ora mi assumo le reponsabilità legate a questa scelta e al fatto di appartenere a una squadra importante come l'Inter. Sono sorpreso dai tantissimi tifosi che ci stanno seguendo in questo ritiro: anche con l'Udinese era così, ma il pubblico non era mai cos. Tutto questo affetto è stimolante per la squadra. Addio a Udine doloroso? Non è stato così facile perchè sono stato tanto tempo in quella città, ci stavo bene, ma sono un profesisonista e devo guardare sempre al futuro. Avere dei compagni sloveni? È un bene, ci aiutiamo".
Dopo Samir, arrivano le parole di Vid Belec: "In squadra adesso siamo in due a venire dalla Slovenia, ma vediamo che cosa succederà da qui alla fine del calciomercato. Io non so ancora dove andrò, per adesso il mio pensiero è rivolto al lvoro: mi alleno duramente e mi impegno. Handanovic? Sono molto felice perchè lui meritava un grande club, qui siamo sempre insieme".