Calciomercato.com

  • Getty Images
    Hakimi: 'Mbappé? Spero che resti al Psg. Ancora non ci spieghiamo l'eliminazione con il Real'

    Hakimi: 'Mbappé? Spero che resti al Psg. Ancora non ci spieghiamo l'eliminazione con il Real'

    • Redazione CM
    Kylian Mbappé continuerà a far esultare i tifosi del Paris Saint Germain? In tanti se lo chiedono. Tra questi c'è di sicuro Achraf Hakimi, che del francese è compagno di squadra dalla scorsa estate e che con lui vorrebbe continuare ad esultare e a vincere trofei: "Lui è uno dei migliori giocatori al mondo ed è un mio amico. Voglio che rimanga qui, lo sa. Farà la scelta migliore per la sua carriera e io lo sosterrò", ha raccontato l'ex esterno dell'Inter a Telefoot. "Con Kylian abbiamo un rapporto molto forte, è stato spontaneo sin dal primo giorno. Abbiamo un carattere simile, siamo come due bambini. È facile giocare con un giocatore come lui, gli dai la palla sapendo già che farà la differenza". 

    E IL FUTURO? - Il futuro dell'asso francese resta però incerto, con un contratto in scadenza e l'interesse non nascosto del Real Madrid di Florentino Perez. "Ci sono tanti nuovi giocatori - ha continuato Hakimi nell'intervista - e mi sono dovuto adattare per capire come giocano tutti. Qui ci sono grandissimi calciatori e questo mi rende migliore. Abbiamo delle responsabilità indossando la maglia del Paris Saint Germain. Bisogna mostrare coraggio per essere qua". 

    CHAMPIONS - La stagione del Psg però è stata segnata dall'eliminazione agli ottavi di Champions League contro il Real Madrid. "Ancora oggi non mi spiego l'eliminazione dalla Champions. Abbiamo trascorso settimane terribili, è difficile quando i tuoi tifosi non ti supportano. Siamo tristi. A questo livello i piccoli dettagli fanno la differenza e dovranno essere corretti il prossimo anno. Questo può farci diventare campioni". 
     

    Altre Notizie