Calciomercato.com

  • Haaland a Solomeo, il Pescara sui social: ‘Non va al Perugia, vero?’

    Haaland a Solomeo, il Pescara sui social: ‘Non va al Perugia, vero?’

    In questi giorni sui social stanno girando delle foto di Erling Haaland in provincia di Perugia. A Solomeo, per la precisione. Una frazione di Corciano, 12 km da Perugia. Un borgo in cima a una collina, poche centinaia di abitanti che in questi giorni sono andati a caccia di uno scatto con l'attaccante del Manchester City. Il norvegese sta recuperando dall'infortunio, ha approfittato del fatto che è indisponibile per venire qualche giorno in Italia da dove ha guardato la vittoria della squadra di Guardiola contro il Newcastle. 

    PERCHE' HAALAND A SOLOMEO - In tanti si sono chiesti come mai Haaland sia andato proprio a Solomeo, in quella frazione umbra. Il motivo non c'entra nulla con il calcio: lì si trova Brunelo Cucinelli, stilista umbro conosciuto come il Re del cachemire. Per Haaland è stata una giornata dedicata allo shopping, in attesa di rientrare in Inghilterra. 

    HAALAND SUI SOCIAL - In occasione della visita di Haaland è scattato anche un siparietto social tra il Perugia e il Pescara, stasera avversario dei biancorossi nella 21a giornata del girone B di Serie C: "Noi siamo pronti pr la partita di stasera, ma lui non viene con voi, vero?" hanno chiesto scherzando i biancocelesti dal profilo Twitter. Pronta la risposta del Perugia: "Intanto abbiamo fatto amicizia...".

    Altre Notizie