Redazione Calciomercato
Gyokeres divora il Manchester City, ora vale 100 milioni: il retroscena sul Milan
- 25
PRONTO PER IL GRANDE SALTO - Potente, intenso, Gyokeres è un attaccante che bada sempre al sodo. Vive esclusivamente per il gol. Nell’ultimo anno, grazie alla guida di Amorim, è diventato un attaccante completo: calcia sia di destro che di sinistro, lavora per la squadra, si esalta nel gioco aereo. E proprio il tecnico portoghese potrebbe portarlo con lui al Manchester United: difficilmente già a gennaio considerando, che I Red Devils hanno in rosa Hojlund e Zirkzee, ma più per la prossima estate.
Ascolta "Gyokeres divora il Manchester City, il retroscena sul Milan" su Spreaker.
100 MILIONI - Sul 26enne attaccante svedese c’è già il prezzo di uscita dallo Sporting Club Lisbona: 100 milioni, ovvero il valore della clausola rescissoria. L’Arsenal è sicuramente la squadra più interessata ad avvicinarsi alla cifra monstre ma le prestazioni e i gol di Gyokeres, anche al cospetto di Guardiola, aprono a nuovi orizzonti.
RETROSCENA MILAN - Viktor oggi ha costi inaccessibili per il calcio italiano. E pensare che la scorsa estate il Milan aveva fatto un tentativo sia con gli agenti dello svedese che con lo Sporting Club Lisbona scontrandosi però con quella clausola da 100 milioni. Il club portoghese, infatti, non ha mai aperto a una negoziazione della cifra. E considerando la crescita spaventosa difficilmente cambierà idea nei prossimi mesi.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui