Guarin, l'agente vede Ausilio: domani visite mediche con lo Shanghai Shenhua
20.00 Dopo aver incontrato il direttore sportivo Piero Ausilio nella sede dell'Inter, Marcelo Ferreyra è rientrato nell'hotel dove alloggia a Milano. Secondo quanto risulta a Calciomercato.com domani, martedì, sarà il giorno decisivo per la cessione del centrocampista colombiano al club cinese dello Shanghai Shenhua: infatti è in arrivo l'offerta ufficiale al giocatore. Possibile un viaggio in Spagna a Marbella, dove è in ritiro il club cinese, per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contratto.
17.30 - Mancano pochi dettagli, poi Guarin sarà un nuovo giocatore dello Shanghai Shenhua. All'Inter andranno 11 milioni più 1 di bonus. Il colombiano oggi è stato ad Appiano Gentile, ha salutato i compagni e, commosso, ha chiesto a ognuno di loro una maglia per ricordo.
15.10 Vicinissimo allo Shanghai Shenhua. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com Fredy Guarin è ora vicinissimo al passaggio alla Shanghai Shenhua. Il giocatore si è convinto della destinazione e potrebbe già raggiungere nei prossimi giorni il club cinese nel ritiro in Spagna. Ora manca solo il sì definitivo dell'Inter che è pronto a chiudere per un'offerta di circa 12 milioni di euro. Il colombiano oggi non si è allenato, è arrivato ad Appiano Gentile solo per salutare i compagni e liberare l'armadietto.
12.04 Jiangu, sei fuori. E' questo in sintesi il pensiero di Marcelo Ferreyra, agente di Guarin, a fcinter1908: "Non credo che la trattativa si possa chiudere in giornata, non so se questa offerta possa andare bene all'Inter. Lo Jiangsu ha ancora speranze? No, è fuori".
10.20 Sarà un'altra giornata importante per il futuro di Fredy Guarin. Il centrocampista colombiano, non convocato per la sfida con il Carpi, è ufficialmente sul mercato, l'Inter conta di incassare dalla sua cessione una cifra vicina ai 13 milioni di euro. Come confermato ieri dal vice presidente Javier Zanetti al momento c'è una trattativa aperta solo con lo Shanghai Shenhua, non con lo Jiangu Suning, che non ha mai fatto seguire i fatti alle parole.
GUARIN INFASTIDITO - L'Inter tratta con i cinesi, ma i cinesi non hanno ancora proposta nulla di concreto a Guarin. Secondo quanto appreso da calciomercato.com né lo Shanghai Shenhua né lo Jiangu Suning hanno ancora fatto offerte all'ex giocatore del Porto, che si sente spalle al muro. I dirigenti nerazzurri spingono per l'addio, ma per la fumata bianca serve l'accordo con il giocatore. Che al momento non c'è.