Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    VIDEO Bayern, Guardiola per la Juve recupera Gotze e Ribery

    VIDEO Bayern, Guardiola per la Juve recupera Gotze e Ribery

    Pep Guardiola, allenatore del Bayern Monaco, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Darmstadt, che precederà l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro la Juventus: "Alaba è un giocatore fantastico, può ricoprire qualunque ruolo. Sono sicuro che sarà uno dei migliori giocatori nella storia del Bayern Monaco. Sono molto contento dell'arrivo di Tasci, è un giocatore dalla forte personalità. Potrebbe giocare come titolare contro il Darmstadt".

    Sulla Juventus: "Questa settimana abbiamo parlato quasi esclusivamente del Darmstadt e veramente molto poco della Juventus. Dopo il match di campionato credo che ci sarà abbastanza tempo per parlare del match contro i bianconeri. Non dobbiamo assolutamente prendere sotto gamba l'impegno perchè stiamo parlando di una squadra che, dopo il Dortmund, è la migliore come risultati fuori casa".

    Su Mario Gotze e Ribery: "Saranno convocati ma è chiaro che hanno bisogno di allenarsi. Sono ad ogni modo in grado di scendere in campo, anche se non so per quanti minuti".
     

    Altre Notizie