Guardiola dopo Mou: Bayern-Ancelotti
Una panchina tira l'altra. Siamo solo a ottobre, ma il mercato degli allenatori si sta già infiammando, almeno stando a sentire le ultime indiscrezioni. Secondo la Bild, nella prossima stagione Roman Abramovich vuole portare Pep Guardiola sulla panchina del Chelsea al posto di José Mourinho.
RE CARLO - Il tecnico spagnolo è in scadenza di contratto a giugno 2016. In caso di divorzio, il Bayern Monaco sta pensando di sostituirlo con Carlo Ancelotti. Lo stesso quotidiano tedesco scrive che i campioni di Germania hanno già avviato i primi contatti con l'allenatore italiano. Ancelotti ha vinto in Italia, Inghilterra, Francia e Spagna: la Bundesliga può essere la prossima tappa della sua carriera. Intanto i dirigenti del Bayern avrebbero dato una sorta di ultimatum a Guardiola, chiamato a prendere una decisione sul possibile rinnovo del suo contratto entro e non oltre il 31 dicembre.
Heute in @SPORTBILD: #Bayern #Guardiola #Ancelotti #WM2006 #Schalke #Klopp #Liverpool #Can #Effenberg #vielesmehr pic.twitter.com/qhNJFGdyge
— SPORT BILD (@SPORTBILD) 21 Ottobre 2015