Calciomercato.com

  • Getty Images
    Guardiola a Wimbledon, Zverev scherza: "Torna al Bayern". Poi la proposta: "Vieni ad allenare me?"

    Guardiola a Wimbledon, Zverev scherza: "Torna al Bayern". Poi la proposta: "Vieni ad allenare me?"

    Siparietto curioso a Wimbledon, dove in questi giorni è in corso il torneo inglese di tennis. Durante il match tra il tedesco Alexander Zverev e il britannico Cameron Norrie, vinto dal primo con un comodo 3-0, ad assistere dalle tribune c'era anche Pep Guardiola, tecnico del Manchester City. A fine match, Zverev ne ha approfittato per ringraziare l'allenatore per la sua presenza, lasciandosi scappare anche qualche proposta particolare.

    "IL BAYERN HA BISOGNO" - "Quando ti ho visto in tribuna ero così nervoso... Sei una leggenda, è un privilegio giocare davanti a te", ammette Zverev rivolgendosi al tecnico spagnolo. Poi prosegue: "Comunque, il Bayern Monaco ha bisogno di un allenatore", come a suggerire la prossima destinazione a Guardiola. In realtà, il Bayern un allenatore per sostituire Thomas Tuchel lo ha già trovato ed è Vincent Kompany, già annunciato ufficialmente a fine maggio. Quello di Zverev, suona tuttavia come un "consiglio" per il futuro, visto che Guardiola non ha nascosto di valutare l'addio al City alla fine della prossima stagione. Tra l'altro, al Bayern il tecnico spagnolo ha già allenato, tra il 2013 e il 2016.

    "VIENI AD ALLENARMI" - Subito dopo, il tedesco torna di nuovo a parlare di tennis: "Nel caso dovessi stufarti - sempre rivolgendosi a Guardiola - puoi sempre venire ad allenare me".
     

    Altre Notizie