Balotelli: maxi multa e altra fiamma
Passano i giorni, ma non gli scoop dei tabloid britannici su Mario Balotelli. A pochi giorni di distanza dalla nascita della figlia Pia, ecco che il “The Sun” svela il motivo per cui l’attaccante del Manchester City non si è fatto vedere a Napoli subito dopo la venuta al mondo della bambina. Il motivo, stando all’edizione odierna del tabloid, ha nome e cognome: Fanny Robert Neguesha.
Una ragazza di 22 anni che si è incontrata con Balotelli proprio nella notte in cui a Napoli veniva al mondo Pia. Fanny ha preso l’aereo a Bruxelles ed è arrivata a Manchester soltanto per il tete-a-tete, un incontro tenutosi a casa dell’attaccante. E, attenzione, quando le è stato chiesto se fosse un’amica di Mario, ha risposto con un chiarissimo: “No, io sono la sua ragazza”.
Occhio, però, perché non si tratta di una sparata classica della stampa inglese. Questa volta c’è anche una prova tangibile, ovvero la foto che Fanny si è fatta scattare sull’auto di Balotelli (pubblicata dal “The Sun” ma già rimossa dal profilo Twitter della modella). E, secondo alcuni, i due si frequenterebbero ormai da un mese, a scapito del viaggio in Italia, costantemente rinviato dall’attaccante.Chissà cosa penserà Raffaella Fico, ancora in attesa che Balotelli conosca la figlia. Intanto, però, questo rischia di non essere l’unico pensiero extra-calcistico dell’ex interista. Che, stando alle altre notizie di giornata, avrebbe deciso di contestare una multa di 410mila euro comminatagli dal Manchester City dopo i ripetuti comportamenti indisciplinati. Già mercoledì a Londra dovrebbe esserci il confronto in tribunale con i vertici del club inglese.
Una scelta che potrebbe davvero segnare un solco con la squadra allenata da Roberto Mancini, aprendo probabilmente le porte del mercato che sinora l’agente Mino Raiola ha fatto di tutto per tenere chiuse. Chissà, forse allora tornerà davvero dalle nostre parti…