Calciomercato.com

  • Gremio-Dinho: 'Regalo di Natale per i tifosi'

    Gremio-Dinho: 'Regalo di Natale per i tifosi'

    • FM

    Messo in disparte da mister Allegri Ronaldinho Gaúcho, che parteciperà alla prossima amichevole tra Brasile e Argentina, sembra sempre più vicino al rientro in patria. Se il Santos  attraverso il presidente Luis Álvaro de Oliveira ha smentito ogni trattativa con l'ex fuoriclasse blaugrana arrivano segnali confortanti dal Gremio, che secondo Globoesporte ha già pronto un contratto fino al 2014, ma attende lo svincolo da parte del Milan

     

    Il presidente del Gremio, Paulo Odone, ha rivelato a Tv Bandeirantes che l'acquisto del n. 80 del Milan "sarà un regalo per queste feste ai nostri tifosi. Abbiamo trovato l'accordo, c'è intesa su tutto, e si può dire che, in un certo senso, stiamo formando una partnership con Ronaldinho. Quando lui guadagna, guadagna anche il Gremio, e viceversa. Oltre che un calciatore, stiamo riportando qui un partner per le nostre iniziative commerciali, che saranno autofinanziate. Abbiamo già degli sponsor molto interessati, uno produrrà una linea di prodotti di Ronaldinho".

     

    Il presidente Odone ha piena fiducia in Roberto De Assis, agente e fratello dell'ex blaugrana: "Sono sicuro che troverà una soluzione. Lui ha ottimi rapporti con quelli del Milan. Ronaldinho ha tanta voglia di tornare al Gremio e di riconciliarsi con la nostra tifoseria. Credo che questo senso di malcontento della 'torcidà nei suoi confronti - ha detto ancora il dirigente - si trasformerà in passione"

    Altre Notizie