Calciomercato.com

  • Getty Images
    Gosens verso il Torino? Parla il ds dell'Union Berlino

    Gosens verso il Torino? Parla il ds dell'Union Berlino

    Robin Gosens è uno dei principali obiettivi di mercato del Torino in questa sessione di mercato. Da tempo (da anni ormai) il dt Davide Vagnati è alla ricerca di un esterno macino per la fascia sinistra ma nelle precedenti stagioni non è mai riuscito a trovare l'interprete giusto, tanto che Ivan Juric in questi anni è stato costretto ad adattare una serie di terzini destri sulla corsia di sinistra, come Mergim Vojvoda o Valentino Lazaro. 

    Ora l'obiettivo del dirigente è quello di accontentare il tecnico Paolo Vanoli ma non sarà facile portare a termine la trattativa, come dimostrano le dichiarazione rilasciate dal ds dell'Union Berlino, Horst Heldt. “Su Gosens posso dire che ora è qui con noi ed è concentrato al massimo su questo. Ha un contratto con l’Union Berlino. Quelle che lo riguardano sono in questo momento solo voci di mercato, non ci sono offerte concrete”, ha dichiarato il dirigente ai microfoni di Sky

    Ma la trattativa non è affatto chiusa, le dichiarazioni di Heldt vanno lette più che altro come un tentativo di alzare il prezzo, d'altronde lo stesso Heldt non ha escluso la possibilità che la trattativa con il Torino per Gosens possa andare in porto: "C’è tempo fino al 31 agosto per valutare tutte le offerte e poi annunceremo ciò che avremo deciso".

    Altre Notizie