Getty Images
Gosens studia psicologia: 'Inter forte e unita, che esempi Brehme e Nadal'
GERMANIA - "Giocare per la nazionale tedesca è sempre un'emozione speciale. La sfida più significativa? Il successo per 4-2 contro il Portogallo, è stata un'icredibile vittoria in rimonta contro la squadra campione in carica e sono stato protagonista con due assist e un gol".
ATALANTA - "Il successo contro lo shakhtar Donetsk ai tempi dell'Atalanta è uno di quei match che non scorderò. Grazie a quell'impresa in cui ho avuto il privilegio di segnare il gol dello 0-3, per la prima volta nella sua storia l'Atalanta ha guadagnato l'accesso agli ottavi di finale in Champions League".
INTER - "All'Inter ho trovato un bell'ambiente, con giocatori importanti ma anche molto disponibili e affiatati. C'è un gruppo forte e unito che lavora su tanti obiettivi. I giocatori tedeschi? Hanno scritto la storia qui, mi viene in mente Andy Brehme perché ha giocato in un ruolo simile al mio, un esempio".
CARRIERA - "Non ho fatto una gavetta tradizionale, ma ho avuto grandissima determinazione e questo aumenta ancora di più l'orgoglio di aver firmato per un grande club come l'Inter. Mentalità e disciplina sono state fondamentali nella mia carriera. Sono arrivato fino a qui perché ho sempre avuto la giusta motivazione, la spinta di fare sempre qualcosa in più".
TEMPO LIBERO - "Sto con gli amici e studio psicologia per l'Università. Seguo il tennis, in particolare Nadal, un esempio di mentalità. Mi piacciono le serie tv, il film che preferisco è 'The Wolf Of Wall Street". Canzone preferita del momento? Perù di Fireboy DML & Ed Sheeran".