Gorica-Maribor: 8 italiane e lo Stoccarda per Rep e Beric. GUARDA IL VIDEO!
Alla stadio Športni Park di Nova Gorica ci sara' un certo affollamento sulle tribune, infatti una miriade di osservatori si è precipitata in Slovenia per osservare i due nuovi talenti del Maribor: Robert Beric e Rajko Rep.
Il fortunato passaggio di Ilicic e Bacinovic al Palermo ha risvegliato l'interesse dei club italiani per il calcio sloveno e secondo fonti riservate di calciomercato.com sono addirittura otto i club italiani accredidati per il match tra Hit Gorica e Nk Maribor in programma alle18 del 2/10/2010. In tribuna ci saranno anche emissari inglesi, olandesi e tedeschi (in particolare dello Stoccarda).
In mattinata il sito CalcioNapoli24.it aveva lanciato l'interesse del Napoli per i due giocatori del Maribor, calciomercato.com puo' confermare che i due sono stati osservati mercoledi' scorso da Maurizio Micheli nel match contro l'Olimpija Ljubljana ed hanno destato un'ottima impressione.
Secondo le nostre fonti l'affare è fattibile, ma non a gennaio, visto che il Maribor ha intenzione di aspettare almeno la prossima estate per valorizzare maggiormente i due elementi. La valutazione del centravanti Beric sfiora già il milione di euro, ma se manterrà le attese il bomber del Maribor potrebbe diventare l'uomo mercato della prossima estate