Calciomercato.com

  • Getty Images
    Gollini alla Roma, cosa succede con Svilar? Chi è il titolare

    Gollini alla Roma, cosa succede con Svilar? Chi è il titolare

    Nella sessione di mercato di gennaio la Roma ha cambiato qualcosa tra i pali: fuori Ryan - andato al Lens - dentro Pierluigi Gollini, che arriva a titolo definitivo dall’Atalanta interrompendo il prestito al Genoa (i rossoblù avevano un diritto di riscatto). Gollini ha firmato un contratto di due anni preferendo la Roma ad altre proposte, dopo stagioni complicate vuole rilanciarsi in giallorosso consapevole che dovrà lottare per un posto da titolare, perché davanti a lui c’è Svilar.

    PERCHE' LA ROMA HA PRESO GOLLINI


    GOLLINI ALLA ROMA, COSA SUCCEDE CON SVILAR: CHI È IL TITOLARE? - Il titolare, infatti, resta l’ex Benfica: Ranieri non ha dubbi sulle gerarchie e la società crede molto nelle qualità del ragazzo serbo arrivato a parametro zero nell’estate 2022. Gollini è stato inserito nella rosa per prendere il posto dell’australiano Ryan come vice Svilar, potrebbe avere spazio nelle gare di Coppa Italia in qualche partita di Europa League; l’obiettivo dell’ex portiere del Napoli, però, è quello di sfruttare le occasioni che gli verranno date per dimostrare le sue qualità. 

    GOLLINI E IL PIANO PER IL FUTURO - Gollini parte dietro ma se la vuole giocare, vuole convincere la società a poter diventare il primo portiere della Roma nel 2025/26: se in estate dovessero arrivare offerte importanti per Svilar, non è escluso che la società possa valutarle e promuovere Gollini titolare in caso di cessione del giocatore cresciuto nell’Anderlecht. Per accettare il progetto della Roma Gollini ha rifiutato proposte dal Valencia e dall’Arabia Saudita. 

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Tommy91 AsRoMa
    Tommy91 AsRoMa

    Davvero è stato fatto un articolo del genere? Un ragazzo serio e professionale come Svilar messo...

    • 13
    • 0

    Altre Notizie