Golden Foot 2011: davanti Buffon, Raul e Xavi
Superata ormai quota 210,000 voti e a poche settimane dalla chiusura della votazione, il Golden Foot ,2011 è ancora lontano dall'essere deciso.
Alla partenza bruciante di Gianluigi Buffon hanno risposto prima Raul, poi Xavi e nelle ultime settimane anche Samuel Eto'o, Javier Zanetti e David Beckham, alla grande. Tutto è ancora in discussione e non è detto che gli altri candidati non possano recuperare posizioni, tutto dipende dai voti dei loro tifosi. A confermare l'internazionalità della votazione c'è la classifica dei paesi da cui provengono più voti, che sono nell'ordine: Turchia, Stati Uniti, Germania, Italia, Cina, Brasile, Canada, Sud Africa, Spagna e Lettonia. Più di 13,000 gli utenti che si sono registrati per partecipare all'estrazione del viaggio per assistere alla serata di premiazione 2011.
Saranno quindi le ultime settimane (la votazione si chiuderà il 7 ottobre prossimo, alle ore 12 di Monaco) a decidere chi metterà le impronte sulla Champions Promenade e ricevere l'ambito calco in oro da S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, il prossimo 10 ottobre.
CALCIOMERCATO.COM E' MEDIA PARTNER E MEMBRO DELLA GIURIA DEL GOLDEN FOOT 2011