Calciomercato.com

  • Getty Images
    Gol di Krstovic o autogol di Gyomber? La decisione della Lega, cosa cambia al fantacalcio

    Gol di Krstovic o autogol di Gyomber? La decisione della Lega, cosa cambia al fantacalcio

    Il Lecce trova il vantaggio al suo primo tiro in porta durante la sfida salvezza contro la Salernitana all'Arechi. Un gol che scaturisce da una serie di rimpalli e la cui assegnazione va attentamente analizzata. Ad esultare dopo il gol è stato Nikola Krstovic, che non segna in Serie A dal 28 gennaio. Sulla rete del montenegrino, influisce però la deviazione di Norbert Gyomber.

    Quindi è gol di Krstovic o autogol di Gyomber?

    LA DECISIONE DELLA LEGA - Sul tiro di Almqvist, deviato da Krstovic, è Gyomber l'ultimo a toccare la palla. Riguardando da vicino l'azione si vede come anche dopo la deviazione di Krstovic la palla fosse comunque indirizzata fuori dalla porta. Motivo per cui la deviazione del difensore della Salernitana è da considerarsi decisiva: è autogol di Gyomber.

    IL PRECEDENTE GOL NON ASSEGNATO A KRSTOVIC

    COSA CAMBIA AL FANTACALCIO - Al fantacalcio dunque nessun +3 per Krstovic, che dopo la "beffa" sul rigore contro il Frosinone - dove non si era visto assegnato il gol - perde la paternità di un altro gol. Esito nefasto anche per Gyomber che si vede assegnato dunque il malus per l'autogol.

     

    Altre Notizie