![Gol al debutto e prestazione da leader: Sensi si è già preso l'Inter. E per Conte può essere titolare](https://cdn.calciomercato.com/images/2019-07/sensi.inter.2019.20.scatto.1440x864.jpg)
Gol al debutto e prestazione da leader: Sensi si è già preso l'Inter. E per Conte può essere titolare
GIA' LEADER- Il giocatore ex Sassuolo si è presentato con personalità alla prima uscita in maglia nerazzurra e ha dimostrato di poter essere un valore aggiunto per Antonio Conte. Non solo qualità, ma anche tanta corsa e spirito di sacrificio. Caratteristiche che per il nuovo allenatore dell'Inter sono fondamentali sotto tutti i punti di vista. E Sensi ha dimostrato di poter essere subito un faro per il centrocampo nerazzurro, che negli ultimi ha peccato non poco di personalità. Certo, si tratta solo di un'amichevole estiva, ma i segnali sono incoraggianti e Sensi è pronto a giocarsi le sue carte per ritagliarsi un ruolo da protagonista.
TITOLARE? - La concorrenza nel centrocampo nerazzurro sarà sicuramente spietata, con Barella, Vecino e Gagliardini pronti a sudare per una maglia da titolare. Sensi però si è presentato con autorità, dimostrando di non sentire la pressione e di essere pronto a ricoprire anche un ruolo da leader. Perché nonostante la giovane età, l'ex Cesena ha tutti i numeri per poter essere un punto di riferimento per l'Inter del futuro. L'estate è ancora lunga, ma il classe '95 è partito con la quinta già inserita, perché con Antonio Conte i gradi da titolare vanno guadagnati sul campo. Niente di meglio per un giocatore come Sensi, che ha già battuto il primo colpo...