Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Globe Soccer a Dubai: ospiti e grandi eventi con Xavi, Ronaldo e Diego Armando Maradona

    Globe Soccer a Dubai: ospiti e grandi eventi con Xavi, Ronaldo e Diego Armando Maradona

    • Alarico Rossi

    Da Diego Armando Maradona a Fabio Capello, da Joseph Guardiola agli special guests Xavi Hernandez e Cristiano Ronaldo, senza dimenticare Franck Ribery e Antonio Conte. Sono questi soltanto alcuni dei nomi delle grandi star che sabato e domenica si sono dati apuntamento a Dubai, per la quarta edizione di Globe Soccer, il grande evento internazionale nato per gli operatori di mercato e diventato in poco tempo una vera e propria parata di stelle del calcio.

    Organizzato dalla Bendoni Communication, quest'anno l'evento di Globe Soccer avrà due grandi novità: la prima sarà il giocatore preferito votato dai tifosi di tutto il mondo che sarà premiato con uno speciale award, la seconda si chiama Globe Soccer Stadia Exhibition e sarà una fiera dedicata agli stadi di calcio, con buona parte delle eccellenze in materia, come ad esempio la miglior erba sintetica del mondo e la sedia apribile con un codice digitato dallo smartphone. La due giorni si concluderà con le premiazioni, che si svolgeranno durante la cena di gala nel Madinat Jumeirah, nella Audi Football Gala che si prospetta veramente di immenso fascino.

    Nel corso della serata saranno premiati il miglior giocatore dell'anno, il miglior agente di calciatori dell'anno, il premio alla carriera per gli agenti, il premio alla carriera per i calciatori, il miglior allenatore dell'anno, la maggior attrazione mediatica nel calcio, il miglior club dell'anno, il premio alla carriera per il direttore di un club, il miglior allenatore degli Emirati Arabi, il capocannoniere degli Emirati Arabi, il miglior tifoso dell'anno, grazie al concorso dello scorso anno sullo slogan legato al fair play, e il calciatore preferito dai tifosi.

    Durante la due giorni al Medinat Jumeirah, una maxi conferenza di due giorni, con nomi illustri, affronterà le tematiche riguardanti il futuro del calcio e i nuovi stadi. In due giorni, il massimo che c'è.

    Vuoi volare a Dubai e seguire il prossimo evento nella fantastica cornice del Madinat Jumeiriah Hotel e stare fianco a fianco con i grandi campioni? Globe Soccer può realizzare questo sogno: partecipa all'iniziativa BEST FAN AWARD 2014, lasciando un breve ma convincente messaggio sul tema "LO STADIO CHE VORREI". L'autore del messaggio vincente parteciperà gratis alla prossima edizione!

    Altre Notizie