Getty Images
Gli elogi di Sheva e Inzaghi, i voti dei Palloni d'oro: Cutrone strega l'Europa
CUTRONE STREGA L’EUROPA! - Patrick Cutrone è nella lista dei 10 (insieme anche a Gigio Donnarumma). Sarà mpossibile vincere per l’attaccante del Milan, vista la presenza della superstar Mbappé, ma già esserci è motivo d’orgoglio. Soprattutto se a sceglierti è chi, in passato, ha scritto la storia e in te, pulcino rossonero cresciuto nel vivaio, vede la scintilla del campione.
I GRANDI DEL MILAN - 3 gol in 6 partite in stagione, un ogni 33 minuti; 21 da quando è in prima squadra, correggendo chi ha scarsa memoria (è successo a Sky dopo la doppietta in Europa League). Ricorda qualcuno? Già, Filippo Inzaghi, che non dimentica mai un gol, così come il giovane numero 63: “Lo vorrei a Bologna. Ha fame e voglia, sarà il futuro del Milan e della Nazionale, diventerà un 9 completo”. Voce alla quale fa eco l’ex compagno di Superpippo, Andry Shevchenko: “E’ da l’anno scorso che dico che è bravo. E poi fa sempre gol!”. Gol, l'unica cosa che conta per un attaccante. Cutrone strega l'Europa e i grandi del Milan, Cutrone ha attirato le attenzioni di chi osserva tra le stelle.
They are the future of football... Let's discover the ten nominees for the 2018 Kopa Trophy France Football! #ballondor #kopatrophy pic.twitter.com/jZR3IMfhVH
— #ballondor (@francefootball) 8 ottobre 2018
@AngeTaglieri88