AFP via Getty Images
Giuntoli annuncia: "Conceiçao rimane alla Juventus al 100%"
- 15
Cristiano Giuntoli, CFO della Juventus, ha parlato ad Amazon Prime Video e Sky prima della gara di Champions League contro il Manchester City:
"Vogliamo fare sempre più e sempre meglio, siamo contenti che Motta non si attacchi ad alibi ma obiettivamente ne son successe tante, teniamo duro ancora un po' e aspettiamo alcuni rientri. Pensiamo poco all'esterno, solo a noi. Si è visto un atteggiamento straordinario dei ragazzi, stanno dando tutto".
PROGETTO - "Siamo partiti con un progetto nuovo, con rispetto del bilancio e tanta voglia di lanciare giovani, vogliamo arrivare in vetta nel minor tempo possibile. Ci sono tanti debuttanti in questa competizione, siamo contenti di giocare stasera".
CONCEICAO - "I rapporti con Conceiçao e con l'agente sono ottimi, vogliamo che resti con noi. Probabilità che resti con noi? 100%". Il riscatto di Conceiçao costerà alla Juventus, dopo l'onere del prestito di 7 milioni, ulteriori 30 in estate.
LOTTA CHAMPIONS - "Bella, sarà la primavera a dirci la verità, di sicuro dovremo fare qualcosa a gennaio. Abbiamo esigenza in difesa e poi staremo attenti a qualsiasi opportunità"