Calciomercato.com

  • Getty Images
    Giudice Sportivo Serie B: tutti gli squalificati

    Giudice Sportivo Serie B: tutti gli squalificati

    Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 12 marzo 2019, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

    CALCIATORI ESPULSI

    SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE


    BUSELLATO Massimiliano (Foggia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, al 15° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irriguardose ed irrispettose.
    STREFEZZA REBELATO Gabriel Tadeu (Cremonese): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per avere, all'atto del provvedimento di ammonizione,

    CALCIATORI NON ESPULSI

    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00

    DAWIDOWICZ Pawel Marek (Hellas Verona): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).

    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
    BOCALON Riccardo (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
    CARACCIOLO Antonio (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
    MANCUSO Leonardo (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
    TONALI Sandro (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già
    diffidato (Decima sanzione).

    Altre Notizie