Giudice Sportivo, Serie B: due giornate a Geijo, squalificati in 9
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
GEIJO PAZOS Alexandre (Brescia): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco; per avere, al 10° del primo tempo, mentre usciva dal terreno di giuoco a seguito del provvedimento di espulsione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Quarto Ufficiale (foto Tuttosport)
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ARINI Mariano (Avellino): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
MEMUSHAJ Ledian (Pescara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo. PESTRIN Manolo (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALDERONI Marco (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CEPPITELLI Luca (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MENGONI Andrea (Ascoli Picchio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PALERMO Simone (Virtus Entella): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). VALENTINI Nahuel (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).