Calciomercato.com

  • Getty Images
    Giudice Sportivo Serie B: Ascoli decimato, ecco tutti gli squalificati

    Giudice Sportivo Serie B: Ascoli decimato, ecco tutti gli squalificati

    Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 16 aprile 2019, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

    CALCIATORI ESPULSI
    SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 1.000,00


    ADDAE Bright (Ascoli): per condotta gravemente antisportiva, perché, al 42° del secondo tempo, colpiva un avversario, in possesso del pallone, all'altezza del volto con il gomito; per avere inoltre, dopo il provvedimento di espulsione, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, colpito con dei forti calci la porta degli stessi; infrazione quest’ultima rilevata dai collaboratori della Procura federale.

    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.000,00
    NINKOVIC Nikola (Ascoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; per avere inoltre, dopo il provvedimento di espulsione, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, colpito con un forte calcio una struttura in cartongesso; infrazione quest’ultima rilevata dai collaboratori della Procura federale.

    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
    LUCIONI Fabio (Lecce): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
    SGARBI Filippo Lorenzo (Perugia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

    CALCIATORI NON ESPULSI
    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

    ADORNI Davide (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
    ASENCIO MORAES Raul Jose (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
    BRUNO Alessandro (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
    JAJALO Mato (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
    MARTINELLI Luca (Foggia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
    MINALA Joseph Marie (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
    SCOGNAMIGLIO Gennaro (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
    VALIANI Francesco (Livorno): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

    Altre Notizie