Getty Images
Giudice sportivo Serie A: Bernardeschi, Berardi e altri 7 squalificati. Solo una giornata e multa per Juric
CALCIATORI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BERARDI Domenico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BERNARDESCHI Federico (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BOURABIA Mehdi (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). DARMIAN Matteo (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DI LORENZO Giovanni (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GRASSI Alberto (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
IONITA Artur (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MAGNANELLI Francesco (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). OKAKA CHUKA Stefano (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 1.500,00 (SESTA SANZIONE)
PINTO VELOSO Miguel Luis (Hellas Verona): sanzione aggravata perché capitano della squadra.
ALLENATORI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA, AMMENDA DI € 15.000,00 ED AMMONIZIONE (SESTA SANZIONE)
JURIC Ivan (Hellas Verona): per avere, all'8° del primo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose nonché esclamato frasi offensive nei confronti della terna arbitrale.