Calciomercato.com

  • Getty Images
    Giudice sportivo: 4 squalificati, 2 turni per Rovella. E Theo Hernandez entra in diffida

    Giudice sportivo: 4 squalificati, 2 turni per Rovella. E Theo Hernandez entra in diffida

    Saranno 4 i giocatori a saltare l'undicesima giornata di Serie A. Lo ha deciso il giudice sportivo che ha fermato Rovella (Monza), Ferrari (Sassuolo), Becao (Udinese) e Gallo (Lecce).
    Da segnalare anche come Theo Hernandez, dopo l'ammonizione presa a Verona, si ora entrato in diffida e salterà un turno al prossimo giallo.

    SOCIETA'

    Ammenda di € 5.000,00 alla Soc. LECCE per avere suoi sostenitori, prima dell'inizio della gara, acceso numerosi fumogeni che costringevano l'Arbitro a ritardare l'inizio della gara di circa cinque minuti; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.


    Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, a gara terminata, intonato cori beceri nei confronti dei sostenitori di altra Società.

    CALCIATORI
    CALCIATORI ESPULSI

    SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

    ROVELLA Nicolo (Monza): per avere, al 50° del secondo tempo, a giuoco fermo, in reazione ad una spinta subita, colpito con una manata al volto un calciatore della squadra avversaria.

    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
    GALLO Antonino (Lecce): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

    CALCIATORI NON ESPULSI

    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

    FERRARI Gianmarco (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

    NASCIMENTO FRANCA Rodrigo (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

    Altre Notizie