Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Girona-Feyenoord: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Girona-Feyenoord: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    E' un momento storico per il Girona: dopo l'esordio assoluto in Champions League in casa del Psg, che ha sconfitto i catalani solo all'ultimo grazie ad una papera del portiere, ecco che arriva la prima all'Estadi Montilivi per i ragazzi di Michel nel torneo più importante. Avversario del Girona è il Feyenoord orfano del pericolosissimo bomber messicano Santiago Gimenez, infortunato, ma non per questo una squadra da sottovalutare. Gli olandesi hanno avuto un inizio difficilissimo, asfaltati in casa per 0-4 dal Bayer Leverkusen. 

    LA PARTITA IN TV
    • Partita: Girona-Feyenoord
    • Data: mercoledì 2 ottobre
    • Orario: 18:45
    • Canale tv: Sky Sport Calcio, Sky Sport 253
    • Streaming: Sky Go, NOW
    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Girona-Feyenoord sarà visibile in diretta tv in abbonamento su Sky Sport, canali di riferimento Sky Sport Calcio e Sky Sport 253. In alternativa c'è lo streaming con i servizi offerti da Sky Go e NOW. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Girona-Feyenoord in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    TELECRONACA - Girona-Feyenoord sarà commentata su Sky da Luca Mastrorilli, con Federico Botti su Diretta Gol. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; Frances, Krejci, Blind, Gutierrez; Herrera, Martin, Tsygankov, Asprilla, Gil, Ruiz.
    FEYENOORD: Wellenreuther, Lotomba, Trauner, Beelen, Hancko; In-Beom Hwang, Zerrouki, Quinten Timber; Milambo, Ueda, Paixao.

    Altre Notizie