Calciomercato.com

  • Getty Images
    Girona-Barcellona: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Girona-Barcellona: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Tocca al derbi catala' in Spagna: il Barcellona di Hansi Flick, dopo un avvio di stagione lanciatissimo, cerca riscatto nella sfida tutta regionale contro il Girona allenato da Michel, capace, nella scorsa stagione, di battere i cugini ben due volte con due 4-2, sia a Montjuic sia a Montilivi. E' proprio nel fortino biancorosso che si gioca l'andata del 2024/25, una partita che promette spettacolo. 

    GIRONA-BARCELLONA, LA PARTITA IN TV
    • Partita: Girona-Barcellona
    • Data: domenica 15 settembre
    • Orario: 16:15
    • Canale tv: /
    • Streaming: Dazn
    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Girona-Barcellona è un'esclusiva DAZN: l'app della piattaforma si può scaricare, con successiva sottoscrizione di un abbonamento, anche su una moderna tv. Sarà possibile vedere in streaming la partita sempre attraverso DAZN che trasmetterà Girona-Barcellona anche su tutti i dispositivi mobili, come un cellulare, un tablet o un computer.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Girona-Barcellona in diretta su DAZNGuarda su DAZN
    TELECRONACA - Il match tra Girona e Barcellona sarà affidato alla telecronaca di Lorenzo Del Papa.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    GIRONA (4-3-3): Gazzaniga; Alejandro Francés, David Lopez, Blind, Gutierrez; Ivan Martin, Romeu, Herrera; Tsygankov, Abel Ruiz, Gil. Allenatore: Michel. 
    BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Cubarsi, Iñigo Martínez, Alejandro Balde; Dani Olmo, Casadó, Pedri; Lamine Yamal, Lewandowski, Raphinha

    Altre Notizie