Calciomercato.com

  • Getty Images
    Giovinco: 'Se segno alla Juve esulto'

    Giovinco: 'Se segno alla Juve esulto'

    A Parma Sebastian Giovinco sembra aver trovato la sua dimensione. Giocate, assist, gol, tutto con il sorriso. Come ai tempi della Primavera della Juventus. Discorso diverso per la prima squadra, soprattutto nell'ultimo anno. La Juve resta una ferita aperta e la Formica Atomica è pronta a prendersi la sua rivincita: "Se segno contro la Juventus esulto - ha detto a Parma Tv -  Mi dispiacerebbe per i tifosi della Juve, che son quelli che mi vogliono bene e mi rivorrebbero lì, però non son stato trattato bene ed è una cosa mia. Si, esulto!".

     Poi sulla sua avventura in Emilia: "A Parma spero di trovare la continuità che mi è mancata in questi 2 anni. Marino mi dà delle regole da rispettare, ma tante volte vado dove penso possa arrivare la palla. Principalmente ci sono degli schemi da seguire, ma come è normale, negli ultimi metri vado a intuito".

    Giovinco è tornato anche sul duello Bari-Parma per averlo: "L’interesse del Bari mi ha fatto piacere e li ringrazio ancora perché fa piacere ricevere questi attestati di stima, ma alla fine di concreto c’è stato solo il Parma e io volevo chiudere il prima possibile".

    Un'ultima battuta sulla Nazionale: "Per ora penso a far bene col Parma, se arriva la Nazionale sarà una conseguenza". 


    Altre Notizie