Calciomercato.com

  • Giovani Promesse: Lazio, ecco un tuo talento in Lega Pro pronto a tornare

    Giovani Promesse: Lazio, ecco un tuo talento in Lega Pro pronto a tornare

    • Davide Russo de Cerame
    Una doppietta decisiva che fa sognare ancora i playoff: parliamo di Tommaso Ceccarelli, attaccante del Feralpi Salò, squadra della provincina di Brescia che milita nel campionato di Lega Pro/Prima divisione, girone A.

    SOGNO PROMOZIONE - Il Feralpi Salò è l'ultima squadra in classifica che al momento non riuscirebbe ad accedere ai playoff per la promozione in Serie B: la vittoria ottenuta ieri contro il San Marino però ha rilanciato le ambizioni dei bresciani, ora a soli 3 punti dall'Albinoleffe e dal Venezia. A decidere la gara è stato proprio Tommaso Ceccarelli (foto feralpisalo.it), autore di due delle tre reti che hanno consentito al Feralpi di imporsi in casa per 3-1: i playoff restano un obiettivo raggiungibile.

    TORNA A CASA - Ceccarelli è un'ala sinistra, classe '92: talento purissimo che preferisce agire sul versante destro per poi accentrarsi. Migliorabile nel colpo di testa, Ceccarelli ha trovato anche una vena realizzativa sin qui inspressa (prima della doppietta siglata ieri era fermo a quota tre reti). L'attaccante è cresciuto nelle giovanili della Lazio e già lo scorso anno ha fatto una doppia esperienza in prestito, in Serie B: poca fortuna però tra Lanciano e Juve Stabia dove Ceccarelli ha giocato, in totale, solo in 5 occasioni. Poco tempo per dimostrare tutto il suo valore che invece quest'anno ha avuto l'opportunità di mettere in mostra: la Lazio lo sta monitorando, convinta in futuro di poter puntare su questo attaccante, ancora giovane, che potrebbe andare a formare con i vari Keita e Minala un reparto tutto di marca biancoceleste.

     

    Altre Notizie