Giovane Milan: trattativa per Niang
Il Milan fa sul serio per M'Baye Niang, attaccante 17enne del Caen. Secondo quanto riporta la versione inglese di Sky, il club rossonero ha ottenuto il permesso dal club francese di invitare il giovane talento in Italia per discutere della possibilità di un trasferimento e per mostrargli le strutture della squadra. Niang avrebbe accettato e in queste ore starebbe raggiungendo Milano.
Una mossa a sorpresa, quella del Milan. Infatti Niang sembrava ormai destinato alla Premier League. L'Arsenal gli aveva fatto svolgere un provino di una settimana, brillantemente superato dall'attaccante. Ma l'offerta successiva dei Gunners (prestito con diritto di riscatto) non ha soddisfatto il Caen, che si è preso del tempo per sondare il terreno con altre squadre. Tra cui il Manchester City e proprio il Milan.
Niang è il secondo più giovane marcatore della storia della Ligue 1. Quest'anno con il Caen ha realizzato 5 reti in 29 partite, spesso subentrando dalla panchina. Niente male per un ragazzino nato nel dicembre 1994.