Calciomercato.com

  • Getty Images
    San José a CM: 'Napoli e Milan? Resto all'Athletic Bilbao. Bielsa non si muove'

    San José a CM: 'Napoli e Milan? Resto all'Athletic Bilbao. Bielsa non si muove'

    Mikel San José è uno dei difensori più interessanti del panorama spagnolo. Classe 1989 il centrale dell'Athletic Bilbao in esclusiva a calciomercato.com ha commentato le voci di mercato sul suo conto e ha detto la sua sul futuro di Marcelo Bielsa, accostato in questi mesi alla panchina dell'Inter

    E' un mese di maggio molto caldo per l'Athletic.
    Siamo consapevoli che ci giochiamo molto nelle prossime due finali, vogliamo regalare un gioia ai tifosi e portare a Bilbao un trofeo che manca da troppo tempo. Giocheremo contro Atletico Madrid e Barcellona, due squadre blasonate e abituate a giocare a questi livelli, ma credo che possiamo dire la nostra. Vogliamo vincere e giocheremo per farlo. Il gruppo è unito e fiducioso.


    Cosa vuol dire essere allenati da Bielsa?
    Viene soprannominato Loco (pazzo ndr), è una persona unica nel mondo del calcio e siamo tutti orgogliosi di averlo come tecnico. Ha una filosofia di gioco che ci piace, ci sta insegnando tante cose e speriamo di averlo con noi anche la prossima stagione. Ho paura di perderlo? So che piace a tanti club, ho letto dell'interesse dell'Inter, ma Bielsa ha imparato in questa stagione che l'atmosfera che c'è a Bilbao non si respira da nessun'altra parte. Siamo fiducioso di averlo ancora come allenatore il prossimo anno.

    Cosa pensi dell'interesse di Milan e Napoli?
    Sono voci che fanno piacere, ma per ora vanno etichettate come semplici rumors. A Bilbao sto molto bene, ho fatto una buona stagione e non ho assolutamente intenzione di lasciare il club. Se arrivasse un'offerta da un grande club? Non ci penso, ripeto, qui sto alla grande, al momento nella mia testa c'è solo l'Athletic.


    Altre Notizie