ANSA
![Giampaolo annuncia: 'Quagliarella rinnoverà con la Sampdoria'](https://cdn.calciomercato.com/images/2018-12/quagliarella.samp.2018.esulta.1400x840.jpg)
Giampaolo annuncia: 'Quagliarella rinnoverà con la Sampdoria'
"Fabio Quagliarella firmerà per la Sampdoria" ha detto il mister doriano "Potete scriverlo tranquillamente. Ve lo dico io". Il Secolo XIX oltre a riportare la battuta fornisce anche i dettagli del contratto che il numero 27 andrà a sottoscrivere con il club di Corte Lambruschini. Il rinnovo dovrebbe arrivare entro la fine del 2018, sulla base dello stesso ingaggio percepito attualmente dall'attaccante (1,2 milioni a stagione) per un'ulteriore anno. La scadenza quindi verrà portata sino al 2020, si era parlato molto di un'opzione per il campionato 2020-2021, ma attualmente non sarebbe più una questione prioritaria. Al prossimo incontro tra la Samp e l'avvocato Bozzo però verrà definito anche questo aspetto.
Tutta la dirigenza doriana è sempre stata convinta del rinnovo di Quagliarella, a partire dal ds Osti passando per l'avvocato Romei fino a Marco Giampaolo. L'unico scettico, sino a qualche settimana fa, era proprio il presidente Ferrero, convinto però dal rendimento del capitano blucerchiato.