Calciomercato.com

  • Giallo Hamsik: apre al Milan su Twitter?

    Giallo Hamsik: apre al Milan su Twitter?

    C'è un giallo attorno a Marek Hamsik. Lo slovacco del Napoli sulla propria pagina ufficiale di Twitter ha scritto un eloquente "AC MILAN" come messaggio ai suoi follower. Un tweet poi subito rimosso. 

    Solo uno scherzo? Probabilmente sì. L'ultimo messaggio lanciato da Hamsik sulla pagina in questione risaliva al 19 aprile. Un sacco di tempo fa. Come mai? Questo il primo dubbio, con fonti napoletane che giurano di non conoscere alcun profilo ufficiale del giocatore sul famoso social network.

    Hamsik era già stato nel mirino del Milan durante la scorsa estate, quando sul giocatore si era mosso Mino Raiola per conto della società rossonera. A frenare l'operazione fu il presidente De Laurentiis, che s'irritò per la strategia adottata da Galliani e fissò un prezzo spropositato per lo slovacco (100 milioni).

    Il Napoli ha già ceduto Ezequiel Lavezzi al Psg, potrà privarsi anche del suo centrocampista più quotato? Probabilmente no. Intanto De Laurentiis deve resistere anche alle pressioni dei grandi club su Edinson Cavani...

    Altre Notizie