Calciomercato.com

  • Ghirardi: 'Giovinco? Niente Inter'

    Ghirardi: 'Giovinco? Niente Inter'

     

     
     
    Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, parla di mercato ai microfoni di Sky Sport 24. 
     
    Su Giovinco: "L'Inter su Giovinco? No. Sebastian ce lo hanno chiesto in tanti, ma non ci sono offerte vere e proprie. Prima dobbiamo parlare con la Juventus in base agli accordi presi in inverno. In questi giorni vedremo Marotta e parleremo della comproprietà. Ci sarà tempo dopo per altre soluzioni. Rimanere a Parma? Credo che lui possa andare alla Juventus o rimanere qua. Questi sono gli scenari più fattibili. Poi se c'è un club che vuole investire molti soldi tutto può essere. La situazione economica attuale però non agevola. Ho parlato con Sebastian che mi ha detto che vuole o rimanere qua o andare alla Juve e per noi è già una soddisfazione una presa di posizione di questo genere. Noi non abbiamo la necessità di fare cassa. Molto dipenderà da quello che ha in testa la Juventus. Sebastian è pronto a giocare titolare nella Juve come in altre squadre. Bisogna capire se la Juve è convinta di lui. Quanto costa? Le valutazioni le fa il mercato, ma io non ho paura di parlare di Pastore come punto di riferimento. Giovinco è superiore all'argentino e secondo me può valere un calciatore come Sanchez". 
     
    Su Borini: "Ce lo hanno chiesto in tanti. Anche lui è un ragazzo che ha fatto subito bene al primo anno di Serie A. Lui è in comproprietà con la Roma. Se decideranno di riscattarlo bene, altrimenti vediamo. Difficilmente però potrà tornare a Parma visti i club che si sono mossi per lui. Noi lavoriamo sui giovani e siamo stati bravi a prenderlo a zero lo scorso anno".
     
    Su Biabiany: "Siamo d'accordo con la Samp per il riscatto. Ci siamo già visti per lui".
     
    Su Floccari: "C'è il problema medesimo dello scorso anno, ovvero le cifre che chiede Lotito. Sono cifre che non posso permettermi di pagare". 
     
    Su Paletta: "Lo vorrei tenere, ma c'è mezza Europa che me lo cerca. Mi piacerebbe tenerlo ma quando ci sono club che offrono il triplo diventa difficile. Un club interessato? Uno tedesco ha fatto una grande offerta".
     

    Altre Notizie