Calciomercato.com

  • Getty Images
    Germania, tegola per gli Europei: un centrocampista ko, arriva Emre Can

    Germania, tegola per gli Europei: un centrocampista ko, arriva Emre Can

    Tegola per la Germania: Aleksandar Pavlovic salterà gli Europei. Il 20enne giocatore del Bayern Monaco e della nazionale tedesca sarà costretto a saltare gli Europei casalinghi per lo stesso motivo che aveva portato al rinvio del suo esordio con la nazionale tedesca, a marzo, quando Julian Nagelsmann avrebbe voluto convocarlo per le amichevoli contro Francia e Olanda: la tonsillite. 

    Il centrocampista del Bayern Monaco, come riferisce Sport Bild, ha saltato gli ultimi allenamenti e lascerà il ritiro della nazionale tedesca. Il CT della Germania padrone di casa degli Europei ha chiamatio Emre Can per sostituire Pavlovic. 

    "Volevamo un altro centrocampista difensivo nella nostra rosa - le parole di Nagelsmann riferite dal sito ufficiale della Federazione tedesca - e abbiamo quindi deciso di convocare Emre Can. Ha detto chiaramente di essere entusiasta e di essere pronto a unirsi subito alla squadra. Volevamo un altro giocatore in rosa con esperienza e che sapesse gestire la pressione. Lui si adatta perfettamente a questo profilo".



     

    Altre Notizie