Calciomercato.com

  • Germania, Low: 'Con l'Italia serve essere cinici. Su De Rossi...'

    Germania, Low: 'Con l'Italia serve essere cinici. Su De Rossi...'

    Il ct della Germania Joachim Low ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Italia: "In questi giorni abbiamo analizzato l'Italia, abbiamo guardato la partita, non è solo difesa ma hanno tante situazioni davanti. Quindi questo reparto offensivo sarà molto simile a quelli con cui abbiamo già giocato. Sanno difendere ma abbiamo preparato la nostra squadra, analizzando qualche dato e penso che siamo preparati bene, coscienti di ciò che affrontiamo. Dobbiamo trovare un equilibrio sia davanti che dietro, certo dobbiamo creare opportunità ma senza commettere errori. Bisogna essere cinici perché non si avranno tante occasioni come l'Irlanda".

    SUL PERCORSO DELL'ITALIA - "Sì, pensavo che avrebbero potuto fare così finora. Perché gli italiani sono in grado di rispondere dopo una sconfitta per 4-1, conosciamo bene, l'unità d'intenti cresce mano a mano che si avanza nel torneo. Ci sono i giocatori della Juve... le amichevoli non sono decisive, lo abbiamo già visto nel passato. Nel 2012 abbiamo sbagliato molto".

    SULL'ITALIA - "Non so se giocherò domani, gli italiani sono molto flessibill per l'undici di partenza, con loro bisogna sempre aspettare una sorpresa. Tocca gestire, certo, lui è infortunato se dovesse giocare ma troveremo una soluzione".

    Altre Notizie