Getty Images
Genoa, Zukanovic: 'Rigore sbagliato? Dovevamo segnare prima. Tifosi? Chi non entra stia a casa'
Decisa la presa di posizione del difensore sulla protesta dei tifosi: “Grazie a chi è venuto a sostenerci e a chi non è venuto. Chi non viene, deve starsene a casa e guardarla in TV.”
Sabato prossimo il Genoa è atteso dallo scoglio Atalanta: “Tutto è nelle nostre mani, abbiamo 4/5 punti di vantaggio. A Bergamo andiamo per fare una grande prestazione, con sacrificio. Vedremo cosa porteremo a casa in queste ultime tre partite. Tutte saranno difficili, nessuno ti regala niente. Speravamo non fosse così, ma se andiamo avanti così, cn una prestazione come stasera, non dobbiamo temere nessuno.”
Infine un commento sul rigore sbagliato da Sanabria in pieno recupero: “Non voglio parlare del rigore: dovevamo segnare prima e non su rigore. Sanabria si è preso la responsabilità e va bene. Ma l’importante è che abbiamo preso un punto. Prima della gara qualunque risultato andava bene. Dopo l’1-0 siamo usciti, abbiamo pareggiato e abbiamo anche preso questo rigore. Ci sono state una grande reazione e un grande spirito. Solo così ci si salva. Già prima della gara ci eravamo detti che volevamo almeno un pareggio. Noi ci siamo, vogliamo raggiungere il nostro obiettivo.”