Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, Zangrillo: 'Retegui può diventare come Osimhen. Me lo tengo stretto'

    Genoa, Zangrillo: 'Retegui può diventare come Osimhen. Me lo tengo stretto'

    Alla vigilia della sfida di Marassi tra Genoa e Napoli, valida per il quarto turno di Serie A, il presidente dei rossoblù Alberto Zangrillo ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino.

    Al quotidiano partenopeo il numero uno del Grifone ha detto innanzitutto di non voler accettare un ipotetico scambio Retegui-Osimhen: "Mi tengo stretto Mateo. Perché gli voglio tanto bene e perché ha tutte le caratteristiche per diventare come Osimhen. E questa sarebbe una grande cosa anche per la nostra Nazionale".

    Zangrillo ha poi parlato anche dell'antico gemellaggio tra Genoa e Napoli, venuto meno un paio di stagioni fa a causa di alcune vicende riguardanti le due tifoserie organizzate: "Non so di chi sia colpa, sono due città di mare, popolari, simili e in cui il tifo recita una parte importante nella vita di tutti i giorni. E' un peccato non tornare a essere amici: gli ultras hanno le loro regole. se c'è bisogno di me per far tornare le cose come prima, io ci sono. Il calcio deve essere una festa, un gioco, utile a farci dimenticare le cose brutte".

    Altre Notizie