Getty
Genoa, Vieira: "Secondo rigore difficile da accettare, credo Sozza abbia sbagliato. E su Balotelli..."
EMOZIONI - "L'atmosfera è stata emozionante. Mi è piaciuto l'ambiente che c'era allo stadio. Dal punto di vista del gioco abbiamo fatto una buona partita, abbiamo alcune cose da migliorare. Mi è spiaciuto per i ragazzi perché meritavamo di vincere questa partita perché siamo stati la squadra più forte nel secondo tempo. Così è il calcio, è difficile accettare il secondo rigore".
ACCENNI DI GENOA DI VIEIRA -"Mi spiace che non abbiamo vinto questa partita. I ragazzi hanno fatto una gara orgogliosa nel competere con l'avversario. Ho visto i ragazzi concentrati e con la voglia di fare bene. Dopo con il lavoro che faremo tutti i giorni saremo più solidi come squadra".
SECONDO RIGORE - “Con il rispetto che ho per l'arbitro, credo che abbia sbagliato sul secondo rigore".
LA MOVIOLA DI GENOA-CAGLIARI
OBIETTIVO - "L'obiettivo è migliorare come squadra. Oggi abbiamo fatto una gara interessante in fase di possesso, abbiamo trovato i centrocampisti fra le linee creando situazioni pericolose per l'avversario. Possiamo fare più gol, abbiamo fatto alcune scelte sbagliate, ma quello che ho visto è molto positivo per il resto del campionato".
A DAZN: "Al di là del pareggio, la cosa fondamentale era restituire fiducia alla squadra, perché abbiamo qualità e oggi l’abbiamo dimostrato. Sono molto soddisfatto di quanto visto in campo. I ragazzi hanno fatto una bella partita, restando concentrati sul lavoro fatto in questi giorni. Mi dispiace per loro perché meritavamo qualcosa in più, specialmente dopo quanto si è visto nel secondo tempo. La cosa importante oggi era dare fiducia ai giocatori, perché la qualità c’è".
MIRETTI - "Ha la qualità per essere pericoloso nella trequarti avversaria, sia in zona gol che per gli assist. Un giocatore con tante possibilità dal punto di vista tecnico, ma mi aspetto tanto da lui".
BALOTELLI - "È entrato alla fine ed era dispiaciuto per questo, ma quando un giocatore è arrabbiato per non aver giocato quanto avrebbe voluto, non può che essere un fattore positivo per me come allenatore“.