Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, Vieira: "Il rosso ha cambiato la partita. Balotelli deve continuare a lavorare. Su Zanoli..."

    Genoa, Vieira: "Il rosso ha cambiato la partita. Balotelli deve continuare a lavorare. Su Zanoli..."

    • Redazione CM
    Il Genoa ha espugnato il Bluenergy Stadium e si è imposto 2-0 sull'Udinese. Patrick Vieira ha, così, centrato la prima vittoria della sua avventura alla guida del Grifone. Queste le dichiarazioni rilasciate nel post-gara: 

    LA PARTITA - "Penso che abbiamo fatto bene quanto preparato in allenamento. Il rosso sicuramente ha cambiato un po' la gara, però noi abbiamo continuato a fare bene quanto pensato in settimana. Per ora i giocatori visti con il Cagliari sono quelli che vedo più pronti".

    I SINGOLI - "Zanoli a destra ha fatto veramente bene, Vitinha sta rientrando da un infortunio e gli diamo tempo. Penso che Zanoli e Miretti stiano lavorando bene anche difensivamente, i subentrati hanno portato energia alla squadra. Balotelli ha fatto una quindicina di minuti, in settimana ha lavorato bene e deve continuare così. Mario come Vitinha deve continuare a lavorare, sono contento di lui".

    IL PARI CON IL CAGLIARI - "Sicuramente sono rimasto dispiaciuto dal pareggio contro il Cagliari, oggi è stata una partita diversa ma abbiamo fatto un passo in avanti, la classifica però cambia sempre, dobbiamo quindi guardare alla qualità della partita che facciamo".
     

    Altre Notizie