Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, Vieira: "Balotelli è influenzato: con l'Empoli non ci sarà"

    Genoa, Vieira: "Balotelli è influenzato: con l'Empoli non ci sarà"

    • Matteo Palmisano
    Mario Balotelli non ci sarà contro l’Empoli. Il Genoa, per la sfida contro i toscani, che aprirà la 18^ giornata di Serie A, non avrà a disposizione l’attaccante, come confermato da Patrick Vieira in conferenza stampa: “Mario non ci sarà con l’Empoli perché è influenzato. Oggi è rimasto a casa. Mi spiace perché si stava allenando bene. Tutti devono capire che fanno parte della squadra e questo è un periodo dove abbiamo bisogno di tutti. E’ un momento difficile, dobbiamo essere uniti e deve essere importante".

    NUMERI - Fin qui Balotelli non ha avuto un grande impatto al Genoa. Super Mario, tornato a giocare dopo l’esperienza in Turchia all’Adana Demirspor, sta faticando a trovare spazio nei rossoblù. Finora è sceso in campo in sei partite sulle sette in cui è stato convocato (rimanendo in panchina contro il Milan a San Siro), ma sempre per pochi minuti. In totale sono, infatti, 56 i minuti giocati: sei spezzoni in cui ha potuto fare poco, fermandosi al palo colpito nel finale contro il Napoli. E ora l’influenza che lo terrà fuori per l’ultima dell’anno contro l’Empoli.

    CONTRATTO - Balotelli ha un contratto con il Genoa fino al 30 giugno 2025 che dovrebbe contenere al suo interno una clausola che permette alle parti di separarsi in anticipo. Vieira, però, al netto di un rapporto non proprio idilliaco, sa bene come Mario possa dare di più, soprattutto quando entrerà in condizione, come detto dopo il Napoli: “Balotelli sta facendo bene, Mario si sta allenando bene e deve continuare così”.
     

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    El Barbuto
    El Barbuto

    A dicembre influenzato, a gennaio svincolato

    • 2
    • 0

    Altre Notizie