Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa-Verona: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Genoa-Verona: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Prosegue il programma della 3a giornata di Serie A e tra i match della domenica c'è Genoa-Verona. I rossoblù di Alberto Gilardino ospitano al Ferraris gli scaligeri di Paolo Zanetti, squadre divise da un solo punto in classifica.

    Dopo le prime due giornate il Grifone ha 4 punti, figli del pareggio con l'Inter e del successo di Monza. L'Hellas ne ha 3 grazie alla vittoria casalinga all'esordio contro il Napoli, poi la sconfitta interna con la Juventus.

    LE ULTIME - Espugnato lo U-Power Stadium grazie all'incornata di Andrea Pinamonti, i rossoblù cercano ora la prima vittoria interna di questo campionato. Per farlo Gilardino dovrebbe affidarsi a dieci degli undici uomini che hanno iniziato la sfida di Monza. Unico cambio, obbligato, al centro della difesa, con l'acciaccato Bani sostituito da Vogliacco. Fuori per infortunio anche l'esterno Zanoli e l'ultimo arrivato Miretti. 
    Poche le modifiche previste anche da Zanetti, che si appresta ad affrontare la prima trasferta della stagione. Sostanzialmente i dubbi del tecnico scaligero sono soltanto due: a sinistra in difesa, ballottaggio tra Frere e Magnani, e al centro dell'attacco, duello tra Tengstedt e Mosquera. A centrocampo ancora out Suat Serdar, mentre in sulla trequarti si va verso la conferma del trio composto da Livramento, Suslov e dall'ex di turno Lazovic. 

    CANALE TV E DIRETTA STREAMING 
    Partita: Genoa-Verona
    Data: domenica 1 settembre 2024
    Orario: calcio d'inizio alle ore 18:45
    Canale TV: Dazn e Sky Calcio

    DOVE VEDERLA - Monza-Genoa verrà trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

    LE FORMAZIONI:
    GENOA (3-5-2): 
    Gollini; Vogliacco de Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Martin; Vitinha, Pinamonti. All. Gilardino

    VERONA (3-4-2-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Frese;  Belahyane, Duda, Lazovic; Suslov, Harroui; Tengstedt. All: Zanetti

    .
    GLI ARBITRI:
    A dirigere la gara sarà Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta, assistito sul campo da Alessandro Giallatini e Domenico Fontemurato, entrambi di Roma 2, mentre il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Davide Di Marco di Ciampino. Dietro al monitor saranno infine impegnati il torinese Marco Serra al Var e il bergamasco Paolo Mazzoleni all'Avar.


    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Genoa - Verona in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    Altre Notizie