Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, UFFICIALE: Yeboah sbarca in America

    Genoa, UFFICIALE: Yeboah sbarca in America

    Ora è ufficiale: Kelvin Yeboah non è più un giocatore del Genoa. 
    Il club rossoblù e l'attaccante classe 2000 hanno interrotto il proprio rapporto, iniziato nel gennaio 2022 e proseguito a singhiozzo nelle due stagioni successive. 

    Dopo tre prestiti consecutivi, tra Augusta in Germania, Montpellier in Francia e Standard Liegi in Belgio, Yeboah ha deciso di trasferirsi oltreoceano, accettando la proposta a titolo definitivo del Minnesota United. Il giocatore ha firmato un contratto triennale con l'opzione per la quarta stagione. Al Genoa andranno tre milioni di euro più bonus.

    "Il club - si legge nella breve nota diramata dalla franchigia a stelle&strisce - ha ingaggiato l'attaccante italo-ghanese Kelvin Yeboah per un contratto di giocatore designato di tre anni e mezzo, con un'opzione per il 2028".

    Con la maglia del Grifone il giovane attaccante ha disputato 31 gare tra Serie A, B e Coppa Italia, siglando un solo gol, al Venezia nel turno inaugurale del campionato cadetto nell'agosto 2022. Tra il settembre 2021 e il marzo successivo ha inoltre collezionato quattro apparizioni con l'Under 21 azzurra e preso parte a uno stage con quella maggiore allora diretta da Roberto Mancini.

     

    Altre Notizie