Calciomercato.com

  • Getty
    Genoa, UFFICIALE: Vitinha è tutto rossoblù!

    Genoa, UFFICIALE: Vitinha è tutto rossoblù!

    L'ufficialità, attesa ormai già dalla giornata di ieri, è giunta nelle prime ore del pomeriggio odierno: Vitor Vitinha è a pieno titolo un giocatore di proprietà del Genoa. 

    A darne notizia è stato lo stesso club rossoblù, con un post apparso sui canali social correlato da una caption semplice ed essenziale: "Vitinha è rossoblù".

    Il 24enne attaccante portoghese era sbarcato in Liguria lo scorso gennaio, in prestito dall'Olympique Marsiglia. Oggi quel prestito si è trasformato in un acquisto a titolo definitivo, le cui modalità non sono state rese note dal club. Tuttavia, secondo quanto trapelato nelle scorse ore, Vitinha si sarebbe legato al Grifone per i prossimi 4 anni a fronte di un versamento nelle casse dei francesi di 16 milioni di euro che potrebbero diventare 20 in futuro in caso si raggiungessero i bonus previsti nell'accordo tra le due società. Il Marsiglia si sarebbe inoltre riservato un diritto di riacquistato a 42 milioni di euro.

    Da gennaio a maggio Vitinha ha vestito la maglia rossoblù in 9 occasioni, andando a bersaglio due volte, contro Monza e Bologna.



    https://www.instagram.com/reel/C8eoJbaCvxm/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==  

    Altre Notizie