Getty Images
Genoa, UFFICIALE: Aramu lascia i rossoblù
- 4
Il trequartista piemontese, classe 1995, si sposta alla corte di Davide Possanzini e della sua formazione, neopromossa in Serie B, in prestito con diritto di riscatto.
L'ufficialità del trasferimento è stata data in mattinata dal club lombardo, protagonista proprio questo pomeriggio di un'amichevole contro il Grifone: "Professione fantasista. Mantova 1911 annuncia l'ingaggio del calciatore Mattia Aramu, trequartista classe 1995 proveniente dal Genoa".
La nota prosegue poi elencato il curriculum sportivo dell'ex rossoblù: "Per Aramu parlano esperienza e numeri: 250 presenze e 45 gol in carriera, protagonista con le maglie di Venezia e Genoa nella promozione dalla Serie B alla Serie A. Con la maglia del Venezia nella stagione 2021/2022 ha collezionato 33 presenze e 7 gol nella massima serie. In precedenza tanta Serie B con le maglia di Trapani, Livorno, Pro Vercelli e Virtus Entella. Mattia Aramu è stato ingaggiato dal Mantova con la formula del prestito con diritto di riscatto e questa mattina si è aggregato alla squadra nel ritiro di San Lorenzo Dorsino. Benvenuto Mattia. Ripartiamo Insieme!".