Genoa, tornano i nazionali e Ocampos rientra in gruppo
Dopo quasi due settimane di assenza forzata si sono infatti rivisti a Villa Rostan Ninkovic, Gakpé e Rincon. Particolare la mattinata del capitano del Venezuela che ha raggiunto i compagni sul terreno del Signorini pochi minuti dopo essere atterrato al Cristoforo Colombo.
Più tranquillo, invece, il rientro in Italia di Diego Laxalt. L'uruguaiano è infatti arrivato alla Malpensa soltanto nel primo pomeriggio di oggi e tornerà ad allenarsi a partire da domani, nella prima delle due sedute a porte chiuse che precederanno la trasferta di domenica in casa della Lazio.
Con i rientri degli altri nazionali, giunti a Genova nei giorni scorsi, la pattuglia rossoblù è ora nuovamente a ranghi completi.
Le indicazioni del campo dicono che Ocampos, dopo le preoccupazioni dei giorni scorsi, è tornato pienamente a disposizione dello staff tecnico, svolgendo regolare allenamento assieme ai compagni ed ai ragazzi della Primavera Cella, Micovschi e Pellegri. L'unico a lavorare a parte è stato ancora una volta Davide Brivio.