Getty Images
Genoa, si ferma anche Izzo
Alla sessione non ha partecipato Armando Izzo. Colpito da un attacco influenzale con tanto di febbre, il difensore campano è stato esonerato dal lavoro odierno e gli è stato concesso di far ritorno a casa. La sua presenza in campo domenica contro l'Empoli non è tuttavia in dubbio. Non altrettanto certo è invece l'impiego di Ezequiel Munoz, ancora alle prese con un affaticamento muscolare.
Tra gli assenti anche Ivan Juric. L'allenatore croato era infatti atteso a Milano dall'annuale riunione tra i tecnici e i vertici arbitrali. A dirigere la seduta ci ha dunque pensato il suo vice Alberto Corradi.
In compenso al Centro Signorini di Pegli si sono rivisti i volti di Mattia Perin, Goran Pandev e Lucas Zima, tutti tornati alla base dopo le esperienze con le rispettive selezioni. Tra i convocati in nazionale, all'appello mancano ora soltanto Davide Biraschi, impegnato oggi con l'Under 21 di Gigi Di Biagio e che sarà a Genova domani, e i due sudamericani Diego Laxalt e Tomas Rincon, il cui ritorno in gruppo è previsto non prima di venerdì.
A seguire la seduta una gradita visita a sorpresa, quella di Vincenzo Torrente, bandiera rossoblu degli anni '80 e '90, che si è intrattenuto per lungo tempo a bordo campo con i dirigenti Fabrizio Preziosi e Omar Milanetto.