Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, si ferma anche De Winter: rischia diverse settimane di stop

    Genoa, si ferma anche De Winter: rischia diverse settimane di stop

    È un'emergenza senza fine quella che si sta abbattendo sul Genoa in questo avvio di stagione.
    La squadra rossoblù, in crisi di gioco e di risultati sul campo, non conosce pace eppure fuori, falcidiata da una serie di infortuni che ha davvero del clamoroso.

    Ai vari Bani, Messias, Vitinha, Ekuban, Badelj, Frendrup, tutti bloccati in infermeria per guai di vario genere, si è aggiunto ieri anche Koni De Winter. Il difensore belga è rimasto vittima di un infortunio durante un allenamento con la propria nazionale, peraltro inserita nello stesso girone di Nations League dell'Italia di Luciano Spalletti. Il ventiduenne cresciuto nel vivaio della Juventus ha dovuto abbandonare il ritiro dei Diavoli Rossi, facendo ritorno anticipato a Pegli.

    Quest'oggi verrà sottoposto agli esami strumentali che dovranno rivelare la gravità dell'infortunio e l'entità del suo stop forzato. Le prime impressioni che emergono, tuttavia, non lasciano sperare nulla di buono. Il timore è che De Winter possa restare fermo per diverse settimane, facendo mancare ad Alberto Gilardino uno dei punti di riferimento della propria retroguardia.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    cliffhanger70
    cliffhanger70

    Ma chi è il preparatore atletico del Genoa, Saw l'enigmista ? Sembra il Milan dello scorso anno.

    • 5
    • 0

    Altre Notizie