Getty Images
Genoa, Sanabria: 'Con Nicola sono cambiato. E sul futuro...'
Con la nuova gestione tecnica l'attaccante paraguaiano sembra come rinato: "Mi ha dato la fiducia che gli altri allenatori non mi avevano dato - ha rivelato il giocatore al Secolo XIX - con lui si è visto un Sanabria diverso. Non vedo l'ora di tornare a segnare. E di esultare assieme alla Nord".
Arrivato al Grifone a metà della passata stagione, Sanabria ha poi ripercorso brevemente il suo primo anno in rossoblù: "L’anno scorso, quando sono arrivato, stavamo andando bene, ma abbiamo perso tante partite e siamo scivolati indietro in classifica: è stata una stagione difficile però all’ultima gara siamo riusciti tutti insieme a raggiungere l’obiettivo finale della salvezza. Quest’anno invece siamo partiti male, ma da quando è arrivato Nicola siamo più squadra e siamo più sicuri di noi stessi: il mister ci ha fatto capire che quello che conta è pensare alla prestazione e i risultati arrivano di conseguenza, col lavoro".
Quando poi si parla del futuro Sanabria preferisce non sbilanciarsi: “Sono in prestito dal Betis, ma adesso ci sono molte cose più importanti alle quali pensare e non parlo di calcio, ma ovviamente di questa terribile pandemia. Superato questo momento sarà bellissimo poter tornare a parlare di calcio e del mio futuro con la meravigliosa maglia del Genoa”.