2019 Getty Images (Photographer) - (Editor)
Coppa Italia, Genoa-Sampdoria: le formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 1
LE ULTIME - Il derby è sempre una partita speciale ma la sensazione è che entrambi gli allenatori ne avrebbero fatto volentieri a meno. Gilardino deve infatti fare i conti con un'infermeria che non accenna a sfollarsi. Recuperati Bani, Zanoli e Miretti il tecnico del Grifone deve ora fronteggiare i pesanti forfait di Malinovskyi, Messias e anche di Ekuban. Defezioni che complicano le scelte in mediana, dove potrebbe esibirsi la coppia norvegese composta dall'ex di turno Thorsby e da Bohinen, e in attacco, con il duo Vitinha-Pinamonti unica opzione praticabile. Tra i pali spazio al portiere di coppa Leali. Sottil è invece alle prese con una risalita in classifica appena iniziata. L'organico tuttavia gli sorride malgrado le indisponibilità dei vari Pedrola, Ghidotti, Ricci e Girelli. In attacco largo al tandem composto dall'altro grande ex Massimo Coda e da La Gumina, preferito a Tutino e Borini.
CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Genoa-Sampdoria
Data: mercoledì 25 settembre 2024
Orario: calcio d'inizio alle ore 21:00
Canale TV: Italia 1
DOVE VEDERLA - Genoa-Sampdoria verrà trasmessa in diretta tv su in chiaro su Italia 1 a partire dalle 20:45. La gara sarà inoltre visibile in streaming gratuito, previa registrazione, anche su Infinity.
LE FORMAZIONI
GENOA (3-5–2): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Pinamonti, Vitinha. All. Gilardino.
SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Depaoli, Akinsanmiro, Meulensteen, Vieira, Ioannou; Coda, La Gumina. All. Sottil.
GLI ARBITRI:
A dirigere la gara sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1, assistito sul campo da Giuseppe Perrotti di Campobasso e Khaled Bahri di Sassari. Il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Ermanno Feliciani di Teramo. Dietro al monitor saranno infine impegnati Daniele Paterna di Teramo al Var e Valerio Marini di Roma 1 in qualità di Avar.